CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 14 aprile 2007


Parliamo di.....TARTARUGHE!

Non pensate mai che si tratta di animali poco impegnativi o farete il mio errore!Quasi un anno fa ho comperato la mia prima tarta:Dea,pensando che rispetto ad un cane avrebbe avuto bisogno di poche cure.Non contenta,qualche mese dopo ho acquistato Zora!Ebbene si,le tarta sono animali molto delicati ke si ammalano facilmente e che rischiano di morire soprattutto nel primo anno di vita.Ci sono molte cose a cui bisogna prestare attenzione:l'acqua che deve essere sempre pulita e non deve contenere cloro,l'ambiente che deve essere il più naturale possibile,l'alimentazione che ha bisogno di essere variata spesso...e non mi dilungo!In compenso però ho avuto in cambio delle emozioni che neanche immaginavo perchè dimostrazioni d'affetto te le aspetti da un cane ma mai da una tarta!C'è Dea che mi adora e a volte con i suoi comportamenti mi spiazza!Detto ciò,riflettete prima di acquistare una tarta e se lo fate,datele tutto ciò di cui ha bisogno! Seren@


0 commenti: