CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 5 ottobre 2007

Buongiorno...
Oggi non mi volevo proprio svegliare...ho dormito benissimo...Forse perchè ieri a nuoto mi sono stancata...ma un'ora è proprio poca però...ieri ci siamo divertiti!C'è un ragazzo,Umberto,che invece di imparare a nuotare fa Cabaret e penso che Renzo;l'istruttore;non lo sopporterà a lungo visto che noi non facciamo che ridere!
Oggi ho indossato un pantalone che non mettevo + perchè non mi andava...beh,forse sono dimagrita...così dicono ma a me non sembra!Ora sono a lavoro x cui non posso dilungarmi!Ah...domani cominciano i Giovanissimi!Sono proprio contenta!Un bacio a tutti e buon weekend!Sere

3 commenti:

TARETA ha detto...

BUONGIORNO A TE AMICA MIA!!IERI CI SIAMO DIVERTITE VERAMENTE Assai...MA TRA NOI E UMBERTO NON SO CHI E'CHE FA + CABARET?!ciao e.......SVEGLIATI A MAMMINA TUA!!!

Serena*Ikebana ha detto...

ciccia ieri sono finita all ospedale...un pò di stress...poi con flebo e iniezione mi hanno ripreso!ke passaguai!bacio

Anonimo ha detto...

ehi mi raccomando con questo umberto... si comincia sempre con il cabaret!