CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 25 novembre 2007

Ehilà!

Ecco un mio salutino rapido prima di scendere...Ormai non c'è proprio da lamentarsi circa la mia assenza!Sono tornata più carica che mai...E c'è da dire che si vede!!!Il mio blog ha cambiato faccia!E' stupendo...lo devo proprio ammettere!!!Il mio impegno è proprio evidente questa volta!Vabbè...è pure vero che questo sta a voi dirlo...Se poi qualcuno ha dei dubbi...pazienza!De gustibus...MMMM...basta con il latino che l'esame che darò a giorni ne è pieno!Un bacio a tutti...Seren@

4 commenti:

Rafael ha detto...

Hola!
Soy un chico mexicano, que bueno que te guste el espanol, el italiano es mi proximo idioma a aprender! despues del frances, saludos!!!!
De México para Italia

Anonimo ha detto...

è diventato un blog internazional equesto eh? mi raccomando.. fai la brava sesè!....parla pure spagnolo!

TARETA ha detto...

Non te l'ho voluto dire ieri perchè secondo me porta iella comunque IN CULO ALLA FORMICA PER L'ESAME!Ti chiamo stasera x sapere com'e andata...male che RITENTA SARAI PIU'FORTUNATA!!!

Serena*Ikebana ha detto...

per fortuna è andata bene!grazie amica mia!tvb...