CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 10 novembre 2007

ECCOCI!!!!!!!!

Ciao a tutti!Avrete notato la mia assenza dovuta purtroppo a problemi tecnici e quindi,non potendo inserire le immagini,mi passa la voglia a scrivere soltanto.Oggi invece ho deciso di buttare giù due righe ugualmente ed eccomi qui!Non vi ho neppure raccontato del mio improvviso viaggio a Budapest x staccare un pò la spina!Eh si...è proprio così!Ho deciso di partire dalla sera alla mattina,senza pensarci troppo su(a dire il vero non ci ho pensato x niente perchè non c'è stato il tempo!).E così mi sono ritrovata per cinque giorni nella splendida capitale ungherese!Peccato che è durato poco!A breve cominciano gli esami e quindi si studia si studia si studia!E a tal proposito io vi saluto perchè devo proprio andare a studiare.Spero di risolvere i problemi tecnici al più presto!Besitos,Seren@!

0 commenti: