CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 21 novembre 2007


Stasera dovevo essere al concerto del mitico Liga."Dovevo" perché ci ho rinunciato per un esame e così ho venduto il biglietto che avevo acquistato.Che dire...nonostante la sfiga,c'è da dire che nella sfortuna sono stata fortunata perchè ho venduto il biglietto ad un bravissimo ragazzo che dieci minuti fa mi ha chiamato per farmi ascoltare la mia canzone preferita di Liga:Ho messo via!E sono rimasta sorpresa perchè nonostante il telefono si sentiva benissimo!Grazie Francesco.
Liga io e te ne abbiamo 2 di concerti in sospeso...
Stai tranquillo che sempre ti acchiappo...!Eh si...
Non finisce mica qui!!!!!!!!!!
Buona serata a tutti... Besitosssss,Seren@!!!

6 commenti:

FMC Studio ha detto...

Prometto alla mia bambina che un giorno la porterò al concerto di LIGABUE...e che se sarò miliardario le comprerò LIGABUE e GIORGIA per festeggiare un eventuale anniversario di matrimonio!! LO PROMETTO!! IN NOME DELL'AMORE CHE PROVO PER LEI!!

Serena*Ikebana ha detto...

amore!!!Che bella promessa...non riesco a smettere di ridere!ma poi avanzano i soldi x Biagio Antonacci,Anastacia,gli U2,Elisa,(Mina non la metto perchè so già che verrà di sua spontanea volontà!),Francesco Renga,Piero Pelù..........................................!Tiamoooooooo!

FMC Studio ha detto...

Certo amore!! Se sarò miliardario...spendere i soldi per te sarà la cosa che mi farà più felice!! Ti amo anch'io...

Caramon ha detto...

ciao! ho da poco scoperto il tuo blog! che ne dici di fare uno scambio di link o di banner?
Se vuoi saperne di + vai nella sezione “Scambio link/banner” del mio sito o clicca QUI.
Fammi sapere! Grazie! ciao!!!
Caramon

Anonimo ha detto...

eh ... sentite se proprio diventate miliardari ci esce anche ua cena con il mio GIGI PER ME?eh cmq ciccia da liga ci andremo insieme... kiss

Serena*Ikebana ha detto...

no ro!gigi no dai!!!!chiunque tranne lui!!!però in virtù dell'amicizia che ci lega potrei fare un'eccezione!!!tvb