CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 30 dicembre 2007

Buondì!

Ciao gente...tra i tanti cambiamenti da apportare a questo blog devo anche revisionare una parte del mio profilo dove vi dico che al momento non sto cantando perchè sto a riposo!E invece da un mesetto circa,canto in un gruppo formato da ottimi musicisti,un pò più grandi di me.Ebbene,tempo fa rimasero colpiti dalla mia voce durante la Notte bianca qui a S.Giorgio!E allora eccomi in questa nuova avventura.Per scaramanzia non ve ne ho parlato prima ma la cosa è serissima...Studio insonorizzato,tutti collegati ai pc...Sono molto soddisfatta.Non appena il repertorio sarà pronto andremo in giro x locali!!!Ora vado...il mio amore vuole il caffè!Nonostante io non lo faccia ottimo,non evita di farmelo fare!Contento lui...kiss...buona domenica e non abbuffatevi...si mangia domani!ciaooooooooooooooo

0 commenti: