CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 19 dicembre 2007

Salve....

Ciao gente!Ho trovato questa gif che purtroppo non si muove ma credo che renda l'idea!Si tratta di una nuotatrice!Stasera Rita ed io andremo eccezionalmente di mercoledì a nuoto perchè ci fanno recuperare,con un giorno in più durante questa settimana,la Vigilia di Natale.Domani invece noi salteremo(e quindi non abbiamo recuperato un bel niente) perchè andremo alla festa di Cristiano...Dunque cominceremo in anticipo con cene e cenette(vero Rita?)Pazienza...dobbiamo pur sacrificarci ogni tanto!!!Allora...ci siete?ultimamente ho scoperto,grazie al mio contatore,che venite solo a trovarmi ma non lasciate un saluto!Vi aspetto!kissssssssssssssssssss!!!!!!!!!

1 commenti:

TARETA ha detto...

Dopo la sfacchimata che ci siamo fatte ieri sera hai anche il coraggio di dire che non abbiamo recuperato!?...che volevi morire!!!io le gambe non me le sento più!...