CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 10 gennaio 2008

Due risate...

In anteprima per voi(e di parecchi anni)ecco il mio abito da sposa...se mai dovessi sposarmi!Marco ed io avevamo concordato per un abito simile a questo ma nero,mentre lui si sarebbe vestito di bianco!!!Tuttavia c'è stato un cambio di programma soprattutto quando ho detto a mia nonna il colore del mio vestito!Ha cominciato dicendo ke così sarebbe stato un funerale e non un'occasione felice...Fortuna che i tempi sono cambiati,ma forse io li volevo proprio stravolgere!Non vi dico poi quando lo raccontai alla mamma di un mio amico,che ha un atelier di abiti da sposa...stava svenendo quando le dissi del nero!Non oso immaginare gli invitati quante ne direbbero...ai matrimoni poi non si fa altro...Però nel 2015(il 23 agosto precisamente,giusto amore?)può essere che davvero siamo tutti più moderni...Ma poichè non si sa mai...ho pensato che il colore della foto sia perfetto!Ed anche il modello!!!Vabbè...non so che mi è preso oggi pom!Forse è meglio che io vi saluti...spero di avervi fatto ridere un pò!Kisses!

2 commenti:

FMC Studio ha detto...

Chissà come sarai bella quel giorno...aspetto con ansia...e soprattutto...spero di esserci da protagonista!!

Serena*Ikebana ha detto...

Ma certo che sarai il protagonista...Non ne dubitare amore!Kiss