CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 26 marzo 2008

Sto stancaaaaaaaaaaaaaaa!


Buongiorno a tutti.Oggi proprio non riesco a riprendermi...comincio ad avvertire la stanchezza dei giorni precedenti,in particolare di ieri perchè,dopo più di 8 ore di attesa, ho fatto un esame!E per non essere spostata ad oggi,dopo tutta quell'attesa,ho dovuto anche inventarmi che avevo una piccola operazione (cosa che non è proprio una bugia perchè a breve farò ma niente di grave....).Pensate che io mi goda il meritato riposo?Ebbene no!Da oggi a studiare per un altro esame!Un saluto affettuoso a tutti i miei amici virtuali!Kisss

1 commenti:

Olin ha detto...

OOOOOOHHHH ciao cara amica, perdonami se non mi sono più fatta viva, sono una sciagurataaaaaaa!!!!!
non aggiorno perchè non ho nessuna novità importante da raccontare. Mi sono lasciata con il mio uomo dopo 6 anni di amore intenso, e dire che sono contenta non si può proprio. Ma si va avanti, e cerco di farmi ispirare dal mio animo gnomesco per non deprimermi troppo...Ti abbraccio, Olin Oolaella