CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 13 aprile 2008

Sere&Alex

Ieri sera per la prima volta nel sud Italia,c'è stato a Benevento il 90 Festival,organizzato da mio zio e quindi da Radio Company.Circa 2000 persone si sono sfrenate a ballare la musica dance degli anni '90 cantata dal vivo dagli artisti di quegli anni.Un successone insomma!Per l'occasione sono scesi dalla sede centrale di Padova i djs:Mauro Tonello e Harry Morry,che non conoscevo.Ero un pò dispiaciuta di non rivedere quelli a cui sono affezionata e invece...a gran sorpresa...mi sbuca davanti lui:ALEX BINI!Speaker e animatore fantastico di molte serate targate Radio Company che mi adora e che io adoro !Non poteva mancare la presa in braccio come ogni volta che ci incontriamo!!!Vi auguro di conoscerlo,la sua simpatia è così travolgente che di sicuro tutti lo riterreste eccezionale!I'm happy!Baciiiii

2 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Hey amica mia!!
Seratona a quanto pare?
Sono contento che ti sia divertita,vivere, vivere, vivere, sempre alla massima espressione.
Ciao Serenissima, ti lascio un abbraccio ed un bacio...anzi due...facciamo tre!!!
Free

SARETTA ha detto...

Ei!!! Eccomi...scusa se non mi affaccio, sono affollata di pensieri! Ma avrei partecipato volentieri a questa bella serata con te! Brava! Divertiti sempre! Alla grande! Un baciotto buona notte!