CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 2 ottobre 2008

Siamo tornateeeeeeeeee!

Eccoci!Finalmente è arrivato il grande giorno!Le nuotatrici ripartono più cariche che mai!Da stasera Rita ed io ritorniamo a nuotare dopo un'estate in cui ce la siamo presa un pò comoda...forse anche troppo direi!Ora è proprio il momento di fare sul serio ma...abbiamo delle premesse importanti da fare alla nostra scuola nuoto:1)visto che cambieremo istruttore,non vogliamo assolutamente una donna(...);2)la doccia prima di entrare in acqua non ce la vogliamo fare perchè è gelata;3)la ginnastica la facciamo a modo nostro;4)i tuffi li facciamo solo quando lo decidiamo noi;5)Serena ha bisogno di 10 minuti per ambientarsi prima di cominciare a nuotare ed odia il dorso;6)Rita odia lo stile libero ed ha bisogno di riprendersi tra una vasca e l'altra;7)mai metterci fretta perchè a nuoto veniamo per rilassarci!;8)quest'anno non cominciate ad esaurirci con le gare!9)Tra una vasca e l'altra noi dobbiamo chiacchierare!...Dato che paghiamo 60 euro al mese(5 in più dello scorso anno) non ci sembra di chiedere tanto!Ahahahah!Scherzi a parte,non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!A tra poco ed un bacione forte a tutti voi che mi leggete sempre!Ciauuuu

12 commenti:

ersy ha detto...

ehi...nn ti sembra di essere troppo esigente?!diciamo che vorresti una piscina x muoverti e tenerti in forma ma senza regole!!!certo x 60 euro al mese qualche richiesta si può fare!!!anche io ho ricominciato in pale qst settimana...ahi le ossa!bacio a presto

Anonimo ha detto...

e brave a tutte e due.. fate bene a pretende, deve essere un gioco.. e un rilassamento!però non vi divertite troppo senza di me..
bacio

SARETTA ha detto...

ciao bella..mi sembrano buoni propositi! Anche io sto andando a nuotare questo periodo, Sono depesci..è il mio habitat! E' molto divertente anche l'acqua gym però! Un baciotto buona serata! Grazie che passi a trovarmi! Kisssssssss

Alberto ha detto...

60 Euro al mese?!?!?!? o.O
Neanche a Milano le piscine sono così care!
Almeno l'acqua è riscaldata?

Whatever...

Ti confido un segreto: io non so nuotare. O.O
Acqua in bocca, mi raccomando. ;-)

Un abbraccio imbranato :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@ersy:Eh infatti...è stata un pò dura ricominciare!Stiamo a pezzi ma ci riprenderemo presto!Baci ciccia.
@Sissi:
in effetti come ci divertiamo a nuoto è difficile altrove!Baci ro.
@Saretta:
Ah bene!Tu a nuoto ed io a bowling la settimana scorsa!Una partitella tra nuovi amici!Insomma ti dico solo che spensero le luci per mandarci via perchè già arrivammo a mezzanotte passata!eravamo una decina...all'1.15 stavamo ancora là!Ti ho pensato quella sera!bacio
@Alberto:
Caro ma che mi dici?!oltre che andare in altalena insieme allora dobbiamo andare anche a scuola nuoto!Buona idea direi!un abbraccio...ottimista!

Alberto ha detto...

Con te vado volentieri ovunque, ma temo che sarà difficile guarire la mia paura e imbranataggine acquatica... :-/

Però possiamo sempre tirarci i gavettoni!!!! :-D

Un abbraccio PeterPam :-)

Alberto ha detto...

ERRATA CORRIGE

Peter Pan ;-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
I gavettoni!!!Sai da quanto tempo non li faccio?Da un ferragosto in montagna.Ero appena diventata maggiorenne!Ma si!vanno benissimo i gavettoni,sai quante risate ci facciamo?!Almeno così inizi a prendere confidenza con l'acqua!!Buona domenica caro!baciii

Anonimo ha detto...

Ciao!:)
Buon inizio settimana!!!
...e buona nuotata allora!
A presto!

TARETA ha detto...

Mi dispiace che non ti sia arrivato il mio commento per primo UFFA!Comunque come si dice gli ultimi saranno i primi!!!In questo post hai decisamente spiegato quello che faremo durante l'anno cioè NIENTE!A parte sorridere,scherzare e prendere in giro AH!AH!AH!gli altri !!!
Quindi gente dello smile fateci spazio che le nuotatrici sono tornate all'attacco!Ciao bella a stasera
N.B. SCE non ti permette di toglierti questo colore di capelli chiaro che stai davvero bene...BBBBBBAAAAACCCCCIIIIII

TARETA ha detto...

DIMENTICAVO:

TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena*Ikebana ha detto...

@tareta:
Non vedo l'ora sia stasera!Però c'è da dire che almeno ci hanno accontentate sull'istruttore!Non è una donna!Cmq mi ci vedo anch'io più bionda ma lo sai come sono coi capelli!Un pò irrequieta ma x ora mi calmo perchè sto ricevendo tanti complimenti.ank'io tvb.a dopo!kisss
@Ehi ma è cambiato il mio template!!!perchè?????uffaaa
Vi abbraccio tutti!