CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 15 giugno 2009

Bentornata Ikebana!

Ciao a tutti!
Perdonate la mia assenza...è un periodaccio perchè sono molto impegnata ma scendiamo nel dettaglio per aggiornarvi un pò...A fine maggio si è conclusa la mia esperienza in Radio cominciata ad ottobre ed ora almeno su questo sono in vacanza!Questa esperienza mi ha arricchito molto e mi ha regalato una marea di amici in più ed a questo proposito ringrazio i miei compagni di avventura e tutti gli ospiti che si sono succeduti durante le numerose puntate!Poi,è tempo di esami gente!A breve spero di darvi tante belle notizie in merito!Parliamo di questioni di cuore?Sono felice in questo periodo e non potrei chiedere di meglio!!!Ancora...qui a Benevento si respirano belle sensazioni:si giocano i Play-off x arrivare in serie B!Domenica prossima ultima e decisiva partita!Incrociamo le dita e faccio un in bocca al lupo a tutti i giocatori ma in particolare a Davide Cattaneo,mio ospite x due volte in Radio!Forza Stregoni!E voi???Che bello vedere che non mi abbandonate mai!è tornato anche Free!!!Passerò a trovarvi tutti prestissimo!Buona Estate bloggers!!baci baci e tanta gioiaaaaaaaaa!

5 commenti:

Kame ha detto...

Bentornata veramente, era un po' che non leggevo qualche tuo post.
A dir la verità anche io sul mio di blog, non scrivo poi molto negli ultimi tempi, ma cerco sempre di rimediare con la qualità, a scapito della quantità, rispetto al passato.

;)

Alberto DT

Sergio Montis ha detto...

Serenissima ciaooooooo!!! Ma il free che è tornato sono io??? Wow!! Che onore essere citato nel tuo post. Leggo che sei super felice, e questo mi fa immensamente piacere. Ti auguro di esserlo sempre.
Ti aspetto ancora da me e ti abbraccio
Free

Alberto ha detto...

Bentornata! :-D
Gli amici vanno e vengono, ma certe esperienze arricchiscono e danno sicurezza nelle proprie potenzialità. ;-)

Adesso studia, però; altrimenti non ti sposo più!!!
:-D

Un abbraccio secchione :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto Dt:
Passerò presto da te,spero tu abbia aggiornato il tuo con la presenza delle tue tartarughine!bacio
@Free:
Certo che parlo di te...Ora siamo amici anche su Face,che bello ricevere la tua richiesta!Cmq,mi devi raccontare la tua esperienza...magari in Spagnolo!Ti abbraccio!
@Alberto:
Finalmente eccoti!Anche tu diserti da un pò qui eh?!Cmq...il primo esame,seppur tosto,è andato alla grande!Tra pochi giorni il prossimo!Speriamo bene!
Un abbraccio...studioso!

SARETTA ha detto...

Ciao serena, anche io era tanto che non passavo. Sono contenta che hai passato bei momenti e conosciuto gente nuova. Buona estate anche a te! un bacione grandissimo!