CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 11 gennaio 2010

Novità musicali...


Cari Bloggers,Auguri di un Buon 2010!Torno a scrivere portandovi un pò di buone notizie soprattutto riguardanti la musica.Ad Ottobre è nato il mio nuovo gruppo: Pequeños Bau Bau! Un nome un pò bizzarro che ha come scopo quello di restare impresso e speriamo sia così.Ho la fortuna di suonare con ottimi musicisti che attualmente collaborano con grandi artisti come Mango e Albano.Suoniamo Rock e Blues e nella foto ci potete vedere nella nostra prima serata il 23 Dicembre a Molinara.Vi aggiorno un pò sulle prossime date:29 Gennaio @Good Fellows,Bn;19 Febbraio @Mama's,Telese,Bn.Soprattutto quest'ultima data mi entusiasma tantissimo in quanto canterò sullo stesso palco sul quale salirà Marina Rei il 21 Gennaio (concerto che ovviamente non perderò).Anno di musica infatti...Oltre a Marina Rei ho in programma anche Elisa ad Aprile e...dulcis in fundo... U2 a Roma l'8 Ottobre!(Ovviamente i biglietti già sono stati acquistati).Che dirvi...Buona musica a tutti!

5 commenti:

Sergio Montis ha detto...

Complimenti per il nuovo look!!!!!
Molto accogliente, ed in tema alla nuova Serena in veste di cantante!!!! Sono contento, sai, che abbia riaperto il blog. Il mio su blogger, va a rilento mentre su splinder è sempre rimasto in piena attività. Comunque, vada come vada, non li chiuderò di certo. Sono davvero una parte di me e non ci rinuncio affatto, dovessi leggerli solo io.
In bocca al lupo, Serena, per la tua carriera musicale, ma se posso darti un consiglio, avendo qualche anno in più ed un'esperienza di vita già consolidata "NON TRASCURARE L'UNIVERSITA'" Ora sparami pure se vuoi!!!!
Cia bella, un abbraccio grande!!!
Free

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Ciao caro,sono contenta che il nuovo look ti piaccia...è un pò più a tema anche con il nome stesso del blog.Cmq stai tranquillo che continuerò a studiare,anzi...in questo periodo lo farò ancora di più perchè devo darmi una mossa a finire!A presto...come vedi non ti ho sparato!!!kiss

Kame ha detto...

Mi piace questo nuovo template, però dovresti usare un altro colore per il carattere con cui scrivi.

Interessanti quelle date...
;)

Kame

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
-Me ne sono accorta anch'io che devo adoperare un altro colore ma questi erano post scritti con l'altro template.x i prossimi non sbaglierò!Ciau!

SARETTA ha detto...

ciao Serena complimenti è bello il nuovo blog! vedo che vai forte come cantante! spero di riuscirti a sentire qualche volta magari se passi a roma! un bacione