Buongiorno a tutti e scusate per la piccola assenza di questi giorni ma,finiti gli esami,non avevo molta voglia di fare qualcosa.Insomma:apatia totale!Oggi vi presento,per chi ancora non le conoscesse,Dea & Zora.Questa foto risale all'estate dell'anno scorso ma la situazione è la stessa:Dea,la piccolina,è sempre uguale nonostante il mio impegno per farla crescere;Zora,la mangiona,fa tutto da sola e non ha bisogno di incoraggiamenti per mangiare!Insomma ho due eccessi!Una la devo imboccare e all'altra le devo nascondere il cibo!Che volete farci...è passione!A proposito,la mia mensola di tartarughine(finte) piange;è tanto che non c'è un nuovo arrivo!E quando arrivo a 1100 di sto passo?!!!Eheh...Buon weekend!Baci.
sabato 5 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Che bbbeeellaaa!!!
anche io la voglio una!!!!
Primaaaaa! :) Ma che carine le tue tartarughine! Io ho un problema simile con i mici; kevin mangia tanto e ruba la roba a brad che va imboccato quasi! Strana la vita..mai una via di mezzo! Notte un bacio e...che si canta? Io sto in fissa con "eppure mi hai cambiato la vita"
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D
Tenerissimeeeeeeeeee!!! :-D
Adoro le tartarughe: sono sempre empaticamente simpatiche, a modo loro.
E da quando, a Liceo, ho studiato "il paradosso di Zenone" (la famosa gara tra una tartaruga e il pelide Achille piè veloce - ndr), SONO DIVENTATE IL MIO MITO!!!!!
Un abbraccio testugginoso :-)
sere le mie tarta so troppe ciotteee!!!lulù è 270 gr e ciccio 170....la grande se si capovolge rotola e non riesce più a rialzarsi!!e dove le metto?!
Posta un commento