Sembrerà banale,ma prendo spunto da questa canzone di Tiziano Ferro x ringraziare la persona che mi sta cambiando in meglio e che mi regala giorno dopo giorno quella felicità che tanto ho cercato.
Detta la cosa fondamentale che volevo condividere con voi,un pensiero speciale va proprio ai miei cari bloggers!Vi chiedo scusa per la mia assenza ma è un periodo pieno di impegni(e quando mai?!) in cui provo a non trascurare nessuno ma non sempre ci riesco.Ma io sono così...Sempre di corsa ed elettrizzata per cercare di fare tutto! :-) E vi dirò di più,nonostante le tante cose che faccio,la mia mente ne pensa sempre di nuove!Ma sono felice e questo è quello che conta per cui vi auguro di fare tutto quello che faccia stare bene il vostro cuore!Il resto via!Evitate se potete!E vedrete che se quella fascia tra lo stomaco e la gola è felice,è serena,allora la scelta è stata giusta.Vi mando tanti baciiiiiiiiiiiii!Ikebana!
mercoledì 21 gennaio 2009
Il regalo più grande
Pubblicato da Serena*Ikebana alle 9:54 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
primaaaaa! serena mi fa proprio piacere sentirti cosi! sono proprio d'accordo! quando tra stomaco e gola c'è un'emozione va tutto ok! ti auguro tutto ciò che desideri e tvb un abbraccio grande! p.s. anche a me piace quest acanzone di tiziano ferro! :)
@Saretta:
immaginavo ti piacesse questa canzone dato i nostri gusti in comune!tvb ank io!ti abbraccio campionessa di bowling!!!smack
Posta un commento