CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 26 luglio 2007

........................................................................... BUONDI'!......................................
Sono sveglia da pochissimo infatti spero di non fare errori e di scrivere cose sensate!Oggi comincerò a comprare ciò che mi manca per la vacanza!Il 12 si parte...ma per una volta non vorrei arrivare a preparare tutto 2gg prima!Oggi purtroppo farò spese di medicinali...nel caso qualcosa...Poi dovrò comperare assolutamente dei costumi perchè i vecchi erano ormai trooooppo vecchi!E quindi...Ah...se avessi avuto già la digitale...vi avrei fatto vedere le mie tarta in questo momento al sole!Sono stupende!Ecco,se penso alla vacanza,l'unica cosa ke mi intristisce è proprio lasciare loro...Spero ke mia cug Paoletta me le tenga...ma cmq starò disperata!Non ci voglio pensà x ora!!!Buona giornata gente!

3 commenti:

UNOnessunoCENTOMILA ha detto...

buongiorno sorellin!allora si parte eh?!beata te!io devo aspetta un altro mese!ke pizza!un bacione!

Serena*Ikebana ha detto...

si si!il 12!spero di vederti prima!bacio fratellone!

UNOnessunoCENTOMILA ha detto...

lo sxo anke io sorellina!un bacione!tvb!