CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 25 luglio 2007

FINALMENTE IN VACANZA!!!
Lunedì ho fatto il mio ultimo esame!sono contentissima!E' stata dura farne 3 in un mese ma per fortuna ci sono le vacanze!Un pò di ozio prima di riprendere x settembre ci vuole proprio!!!Anche se già mi sembra strano stare senza far niente!!!Di sicuro mi dedicherò di più al mio blog e anke alle mie tartarughe che sembrano soffrire un pò la mia assenza!Zora sta crescendo smisuratamente...la devo mettere a dieta mi sa!Ma sta diventando stupenda,uno spettacolo!tra i regali del mio comple ci sarà la digitale,così posterò tantissime foto e vi farò conoscere meglio le mie due tarta!...........baci baci baci..............

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è stata una vera sfacchinata!!!! Però abbiamo trascorso davvero una bella giornata! Se non fosse stato per quel caldo maledetto!
Ti Voglio bene...
Cristiano.
P.S. Le vacche erano proprio caratteristiche!

Serena*Ikebana ha detto...

sono più una tipa da mare...ma ogni tanto la montagna è piacevole!ogni tanto però!!!baci,tvb!