CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 14 novembre 2007

Poche parole

Conoscersi,confondersi,
prova a prendermi

c'è da perdersi,
il tempo cura le ferite,
ancora io le mie non le ho guarite.
prova a credermi,
c'è da ridere
e ridendo ti parlo di me...
dell'amore
poche parole
per te che sai comprendere quel male
che fa a pensare che
io somiglio a te
Conoscersi,nascondersi,
prova a dirmelo che sai piangere
Il tempo corre con le sue salite
ancora io non le ho finite
prova a spingermi
c'è da vivere
e vivendo ti parlo di me...
dell'amore
poche parole
per te che sai comprendere quel male
che fa a pensare che
io somiglio a te.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Serena,stai smerciando il link di questo tuo blog come uno spacciatore smercia droga dinanzi le scuole!! eheheh
Cmq è davvero carino,c'è anche il gioco on-line figurati,sfizioso anche il sondaggio sul nome della tua cuginetta (preferisco anche io Marta)... che dire,spero di vederti presto,questa settimana scende germaine,se vi va potremmo fare una uscita a quattro.. mmm
Poi parlo col cuggino ;) ciao cuggina!!

Serena*Ikebana ha detto...

Ciao giulio!eh si...lo "smercio" x pubblicizzarlo un pò!L'ho appena aggiornato quindi voglio un pò di soddisfazioni!X l'uscita a quattro x me va benissimo.organizzati col cugggino...è lui il superimpegnato come sai!Besos