CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 14 novembre 2007


LA MIA MENSOLA!
Ciao Gente!Oggi ho effettuato l'accesso ed ho trovato una sorpresa:il mio problema tecnico è stato risolto;magicamente è ricomparsa la barra strumenti!Era un mese che tutti si applicavano e non so grazie a chi ma oggi è riapparsa!E pensare che ieri avevo trovato anche la soluzione!Ma meglio così!Cmq...ecco la mia mensola che da un pò di tempo ospita la collezione di tartarughe!Un Grazie a chi me le sta regalando:Mamma,Marco,papà,Rosaria,Cristiano,don Pino,Ersilia,Pietro,Leonardo!Spero aumenteranno!!!Un bacio a tutti!Seren@

6 commenti:

TARETA ha detto...

Carissima amica mia non è x contraddirti ma a parte quelle che ti hanno regalato quelle che ti 6 presa "in prestito" perchè non le hai elencate?!a stasera bye bye

Serena*Ikebana ha detto...

ahah!!!Non ci avevo pensato!!!Giusto!Vabbè lasciamo perdere che è meglio!!!a stasera...tvb

Federica ha detto...

No,por favor,una cugina ladruncola non la voglio!!!Mi raccomando restituisci le tartas "che hai preso in prestito"!!Ciao CLEPTOMANE!!bEsItOs

Serena*Ikebana ha detto...

ma dai non è vero!!!Uffiii!besos

Unknown ha detto...

wewe sere belle ste tarta... ma una contessa cm te deve fare anche altre collezioni!!!!!!!!!!!
CMq continua cosi riempi la stanza e quando nn ne entrano più nella tua stanza butta quelle vere!! hahahahahaha
no skerzo......ciao 1 bacio
ps.il commento te l ho scritto cosi nnn mi stressi più.........ahhahaahahahah

Serena*Ikebana ha detto...

ahah...grazie leo!!hai visto com'è semplice scrivere sul mio blog!?!Cmq le mie tarta vere non le potrei mai buttare...io le adoro!!!Un beso!ciaooo