CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 23 gennaio 2008

Oggi non ce la fo...



Buongiorno a tutti...Sono sveglia da un bel pò(precisiamo!)Ma stamattina proprio non riesco a riprendermi...Ma come si fa?Come sarà la vostra giornata?A me pienissima...Ora ritorno sui libri.Poi dalle 16 alle 18 ho il corso di Economia e dalle 19 le prove con il mio gruppo.A proposito...abbiamo quasi finito il repertorio.Tra qualche settimana comincia la "tournée"!!!Già so che chi ci tiene a me ci sarà...è anche in queste occasioni che si dimostra l'affetto!!!Speriamo che non mi sbagli!!!Baci a tutti...Be happy!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo ciccia... puoi contare su di me... sarò li sotto al palco ad applaudirti!

TARETA ha detto...

La mia giornata è iniziata malissimo perchè sono arrivata tardi a lavoro dato che la mia sveglia non è suonata ma poi la mattinata è stata abbastanza tranquilla però sono appena le 15:00 e il pomeriggio è appena iniziato e...chissà come andrà!!UN BACIO

FMC Studio ha detto...

Amo mi dispiace...ma io non ci sarò...avrò il mio tour "europeo" in corso!! Ma mando qualcuno con la videocamera!! Ovviamente scherzo...ti amo!!