CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 21 gennaio 2008

Questa ve la devo raccontare...

Ieri pomeriggio sul tardi ero con i miei amici...pensavo a cosa fare in serata visto che il mio amore era partito come sempre alle 17.Mi chiama mio padre.Andava a cena a Napoli e mi aveva chiesto se volevo andare.Ebbene mi sono concessa una bella cenetta napoletana ma....con il mio amore!Come sono contenta!Ho accusato però un pò di stanchezza soprattutto stamattina che alle 10 dovevo essere in sala prove ma ne è valsa la pena direi!!!Bloggers!Come va?Oggi io comincio i corsi all'università!Spagnolo 3!Che bello...Sbaciuk...!Sere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e brava la ciccia... oggi ho fatto lezione in cons.. e mi devo mettere sotto con lo studio... !!!!speriamo bene per il prossimo esame!kisskiss

TARETA ha detto...

Sono contenta che hai trascorso una bella serata!!ma adessso che s'avvicina l'estate me faremo di molte più belle!baci