CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 22 febbraio 2008

Collezione tartarughe

Questo è solo uno dei ripiani di un mobile che ospita un'infinita collezione di tartarughe di un ragazzo che ha cominciato da vari anni con questa passione.Io ho cominciato dall'estate e non credevo che ci fosse gente con questa mania!Allora lancio un appello:mi aiutate a far diventare la mia mensola piena piena di tartarughine?Devo già ringraziare tutti voi che ogni tanto me ne regalate una!Nei vecchi post trovate la mia mensola con i vostri nomi!A breve posterò la mensola aggiornata!Grazie...baciiiiiiiiii

3 commenti:

TARETA ha detto...

Finalmente anche il mio cervello è ritornato e sono qui a commentarti.A oggi ciaoooooooo

ersy ha detto...

allora ho contribuito anche io alla tua collezione...ti penserò qnd ne troverò altre!baci, Ersy

Serena*Ikebana ha detto...

grazie ersy!!!Sisi!Le tue sono in prima fila!bacio