CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 25 febbraio 2008

Ieri sera...

Buongiorno a tutti...anche se è un pò tardino ma stamattina non ce la facevo proprio a recuperare le forze.Ieri sera c'è stata la mia prima esecuzione con il nuovo gruppo e sapete...anche cantare stanca!Ho la schiena a pezzi ma...che dirvi?Sono contenta di come sia andata.Sicuramente poteva andare anche meglio ma a volte la perfezione rende gelidi e si è perfetti e basta senza trasmettere niente!In attesa della prossima volevo ringraziare chi si è fatto i km x me ieri sera in quanto S.Salvatore telesino non era proprio a due passi:Rita,Antonio,Luca,Michele,papà,Zio Luca e...Mauro che l'ha saputo leggendo il mio Space.Grazie infinite anche a chi c'era con il pensiero...!Un bacione,Seren@

2 commenti:

TARETA ha detto...

Grazie a te Sè che ci hai fatto ascoltare delle splendite canzoni e ci hai fatto vedere una stupenda interpretazione!COMPLIMENTI!!!Ti voglio un mondo di bene dalla tua cameramen
Ah!il filmino è proprio niente male...x forza l'ho fatto io!!!

Anonimo ha detto...

ciccia non sai quanto mi sia dispiaciuto non esserci... non so se riuscirai a perdonarmi ma meglio che sono rimasta a casa visto come è proseguita la nottata. Eri bellissima anche se sicuramente dal vivo sarà stato splendido ascoltarti. Sai quanto ti voglio bene e quanto credo in te perchè i tuo talento è evidente.
Brava Sesè...!!!