CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 18 marzo 2008

Ieri sera...

Ore 21.30:comincia lo spettacolo.Biagio arriva sul palco da solo,salutandoci e ricordandoci che questo è un concerto che va fatto insieme,senza distinzione tra pubblico ed artista.Presenta ad uno ad uno i musicisti e comincia a cantare.Due ore di vera musica alternate a discorsi sull'amore,la libertà,la famiglia,la democrazia.Anche un invito a non andare a votare perchè quest'Italia non ci rappresenta più...Ho scelto questa foto perchè,essendo senza zoom,rende l'idea di quanto fossi vicina,forse neanche 10 metri.L'ho visto nei minimi particolari!Vestito rigorosamente Armani da capo a piedi,una bolla sulla parte inferiore della guancia destra,sudatissimo ma che non si stancava mai.Un concertone insomma.Le canzoni le conoscevo tutte tranne 2!E che emozione quando è ritornato,dopo aver salutato,cantando la mia canzone preferita,COSì PRESTO NO;temevo non la facesse più.Ha concluso con LIBERATEMI su cui tutti ballavano.Non vi dico giù al parterre come ci siamo scatenati!Ha fatto pezzi così movimentati che non potevi stare seduto.Non avresti vissuto a pieno l'evento!Molto simpatico ed affettuoso quando,x 2 volte,ha intonato:"Oi vita,oi vita mia,oi core e chistu core....".Che dirvi ancora...Il palatedeschi era stracolmo e tutti ce ne siamo usciti soddisfattissimi.Grazie Biagio,ancora una volta mi hai fatto sognare!Ah,ha inoltre invogliato ad avere il coraggio di vivere alla luce quegli amori che x paura dei pregiudizi sono stati nascosti x troppo tempo.Baci

4 commenti:

Federica ha detto...

Ahhh..questi cantanti tutti presi dalla smania di fare propaganda politica e poi vestiti Armani di tutto punto!!Ma insomma??!!
E questo arruffianarsi il pubblico "del sud" cantando "Oi vita,oi vita mia",mah,una scelta poco condivisibile!Va beh
sarà che a me 'sto Biagio Antonacci non piace!!!
Comunque De gustibus....l'importante è emozionarsi!!!

Besitos

Anonimo ha detto...

Tesoro, a me Biagio non piace molto... però come dice FEDERICA de gustibus!!!
La musica deve trasmettere emozioni a ciascuno di noi e ognuno ha la sua musica e le sue emozioni giustamente!
Senti ma io ti linkerei...

SARETTA ha detto...

wowwwwww che bello! Già mi immagino tutto! Lui è grande! Cosi presto no..anche io l'adoro...un bacione! Sono contenta che è stato bello!

SARETTA ha detto...

wowwww grande Biagio!
Cosi presto no...anche io l'adoro questa canzone!
Un bacio, sono contenta che è stato bello!
Notte