CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 17 marzo 2008

Concerto Biagio Antonacci!

Finalmente ci siamo!Il tanto atteso 17 marzo è arrivato.Stasera andrò al concerto di Biagio Antonacci!Chi mi conosce sa già che lo adoro da tanto.Le sue canzoni sono poesie che mi accompagnano da più di 8 anni...Quanti ricordi e quante emozioni.E così lo rivedrò per la seconda volta sperando di ascoltare le mie canzoni preferite soprattutto quelle del passato.Domani vi farò sapere.Un bacione.PS:I'm happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

TARETA ha detto...

che bello!non vedo l'ora anch'io!ci divertiremo come delle matte e mi sa che domani sarò pure senza voce...meglio cosi niente telefonate!
A BIAGIOOOO ASPETTACI CHE STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!A stasera Rita

Alberto ha detto...

Noooo, rosso su viola nooooo...
Illeggibile! :-/

Però Antonacci piace anche a me... ;-)

Un abbraccio FanClub :-)

Anonimo ha detto...

si cicce!!!!!! non vedo l'ora che arrivi stasera... cioè mancano pochissime ore! ci dobbiamo scatenare... e domani tutte con il mal di gola!un bacio

SARETTA ha detto...

Bravaaaaaaaa quanto vorrei essere con te a sentirlo, lo adoro!
Allora divertiti, canta tanto ed emozionati e domani mi racconti.
P.s. Canta anche per me Alessandra!
Baci buona notte

SARETTA ha detto...

Grazie per avermi inserita tra gli amici! Che bello Biagio! Canta anche per me, sopratutto Alessandra!!! Divertitiiiii vorrei stare la! Poi mi racconti!
Bacio e buona notte

Anonimo ha detto...

Buon concerto allora!!!!!!!!
;)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

FMC Studio ha detto...

Quanti ricordi eh?? Uhmm...:(