CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 30 marzo 2008

Io odio diritto privato!

Ciao gente,è domenica pomeriggio ed io sono sui libri.L'esame è ormai alle porte e quindi che fare se non studiare?!Sicuramente avrei voglia di tutt'altro ma mi tocca proprio.Ora però una piccola pausa è quello che mi serve.Voi che mi dite?Io mi sento stanca.A tratti molto ottimista e a tratti no.Però poi penso ke potrò prendermi un periodo di riposo e mi riprendo!Speriamo bene...baci a tutti e scrivetemi!Bye.

8 commenti:

piccola ile ha detto...

in bocca al lupo per i tuoi esami!
Anch'io sono in fase studio...devo recuperare un pò di cose...dai dai..però qualche pausa è giusto concedersela ;)

Anonimo ha detto...

sesè voglio farti il mio grande in bocca al lupo e mi dispiace non poter essere con te domani... fisicamente intendo.. perchè con il pensiero ti accompagno sempre..!un abbraccio e metticela tutta
tvb....rorò

Alberto ha detto...

Capisco.
Diritto Privato è un esame terribile ed enorme... :-/

Un consiglio: prova a fare l'esame con un assistente anziché col titolare della cattedra; di solito sono più prevedibili nel genere di domande che fanno rispetto ai professori, soprattutto su un argomento così vasto e complesso. ;-)

Un abbraccio esperto :-)

Anonimo ha detto...

Maròòòòòòòòòòòò che incubo Privato!!!!!!!!!!
Anche io lo sto studiando..anzi diciamo che faccio finta...
eheheh

SARETTA ha detto...

Non ti invidio! Ricordo il breve periodo dell'universita e diritto! Ma resisti! Magari una pausa ti fa rilassare un po' e affrontare tutto meglio.un abbraccio! canta una bella canzone!

Alberto ha detto...

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
:-D

E ora festeggia come si deve per esorcizzare lo spauracchio e proiettarti verso i prossimi esami: avanti così!!!! ;-)

Un abbraccio orgoglioso(diTe) :-)

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana, senza PRIVATO!!!!! Figata! Brava!!!
;)

Serena*Ikebana ha detto...

Grazie a tutti del sostegno!Privato è in saccoccia!Sono contenta.Spero di trovare la voglia per un nuovo post...in questi giorni è apatia totale.sarà questo tempaccio!!!Baciooooooo