CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 5 aprile 2008

My turtles!

Buongiorno a tutti e scusate per la piccola assenza di questi giorni ma,finiti gli esami,non avevo molta voglia di fare qualcosa.Insomma:apatia totale!Oggi vi presento,per chi ancora non le conoscesse,Dea & Zora.Questa foto risale all'estate dell'anno scorso ma la situazione è la stessa:Dea,la piccolina,è sempre uguale nonostante il mio impegno per farla crescere;Zora,la mangiona,fa tutto da sola e non ha bisogno di incoraggiamenti per mangiare!Insomma ho due eccessi!Una la devo imboccare e all'altra le devo nascondere il cibo!Che volete farci...è passione!A proposito,la mia mensola di tartarughine(finte) piange;è tanto che non c'è un nuovo arrivo!E quando arrivo a 1100 di sto passo?!!!Eheh...Buon weekend!Baci.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bbbeeellaaa!!!
anche io la voglio una!!!!

SARETTA ha detto...

Primaaaaa! :) Ma che carine le tue tartarughine! Io ho un problema simile con i mici; kevin mangia tanto e ruba la roba a brad che va imboccato quasi! Strana la vita..mai una via di mezzo! Notte un bacio e...che si canta? Io sto in fissa con "eppure mi hai cambiato la vita"

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Tenerissimeeeeeeeeee!!! :-D

Adoro le tartarughe: sono sempre empaticamente simpatiche, a modo loro.
E da quando, a Liceo, ho studiato "il paradosso di Zenone" (la famosa gara tra una tartaruga e il pelide Achille piè veloce - ndr), SONO DIVENTATE IL MIO MITO!!!!!

Un abbraccio testugginoso :-)

ersy ha detto...

sere le mie tarta so troppe ciotteee!!!lulù è 270 gr e ciccio 170....la grande se si capovolge rotola e non riesce più a rialzarsi!!e dove le metto?!