CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 14 marzo 2008

Maria De Filippi!

Finalmente,dopo tante ricerche,ho trovato questa foto.Lei è unica,quasi senza commenti e invece no...ci sono io a dire qualcosina.Maria,ma come ti combini?Abbiamo capito che l'abbigliamento è la cosa che meno ti riesce ma non fare di testa tua!Ultimamente stai proprio esagerando!Fatti consigliare!Ebbene,al serale di mercoledì scorso si è presentata con questo abitino nero molto sobrio(e fin qui ok) e poi si è messa a tutti e due i polsi questi orribili polsini bianchi.Due sono le cose:o ha tentato di tagliarsi le vene,o ne veniva da una partita di tennis!Secondo voi?!Scusate,ma proprio non ho resistito...era tanto che volevo parlare del suo look!!!Baci a tutti!Ah...oggi la mia cuginetta Irene compie un mese di vita!!!Kisss

4 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaaaaaaaa!
Eh eh in effetti i polsini da tennis se li poteva risparmiare maria!
E poi...la Celentano fuori! Aveva da ridire anche su leon!!!
Notte un bacio

Anonimo ha detto...

auguri irene!!!!!!kiss kiss

Anonimo ha detto...

Appena ho aperto ho lanciato un urlo..misto tra odio e terrore!
.... BASTAAAAA CHIUDESSERO TUTTI I SUOI PROGRAMMI!!!!
NON LA TOLLERO...NO NO...
Buon fine!;)

Sergio Montis ha detto...

Ciao Serena, arrivo qui dal blog della mia cara amica Saretta! Anche io quando ho viso la Maria con i polsini, pensavo avesse tentato il suicidio!!!! Una volta amici mi piaceva molto di più,ora troppe liti, sta perdendo il lato artistico della trasmissione. E' ora che si diano una regolata.
Scusami sono un curiosone e sono passato a conoscere Serena e i suoi post.Scusa!!!!
Ciao e grazie !!!