CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 9 marzo 2008

Parole parole parole...

Salve bloggers!Ma vi sembra giusto che ho trascorso una domenica pomeriggio sui libri?Direte voi:"Chi te l'ha fatto fare!"Ed eccomi qui.Ho deciso di smettere perchè la mia mente ha cominciato a viaggiare per fatti suoi e quindi chiedeva un pò di tregua.Mi farei prendere volentieri dalla pigrizia e invece ho deciso di prepararmi ed uscire lo stesso!Il pomeriggio è stato già fin troppo noioso.Voi che fate?Oggi vi saluto così:Non c'è successo più grande di quello che possiamo avere per noi stessi!.................Seren@.................

5 commenti:

piccola ile ha detto...

Io domenica moooooooooolto relax...direi cazzeggio,la domenica è così...è noiosa,e poi il tempo di oggi nn invogliava di certo!
Sei citata per un meme nel mio blog ;)
Ti linko!

Julian Iuliano ha detto...

Ciao cuggina,adesso ho anche io un blog! ;)
Ne approfitto per farti i complimenti per la serata di sabato,sei stata molto brava!
Un salutone, a presto
Julian

acquachiara net ha detto...

Chiuso in casa con la voglia di non veder nessuno, ma raggiunto da telefonate interminabili e anche molto serie :-/
Cose che capitano, quando si decide do esser disponibili non si può dire di no :-)

UNOnessunoCENTOMILA ha detto...

mettila cosi sorellina,io ho passato l ennesima domenica a lavoro!e tra studiare e lavorare nn so cosa sia meglio!ke cosa odiosa!beh almeno mi sn tirato su con la vittoria della mia amatissima ducati!!!!cmq la proxima domenica sto a casa....ca nisciun è fess!e se va bene qst anno mi fo a nke pasqua a riposo....finlmente!ti abbraccio forte!un bacione!

Serena*Ikebana ha detto...

Ciao fratellino!hai ritrovato la password!ke bello!!!Tvb