CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 27 aprile 2008

Fobie!

Stavo pensando..."Chi non ne ha?!"Ma guardate a che penso di domenica sera!Cercavo un'ispirazione per il nuovo post ed eccomi a parlare di fobie.Ovviamente vi invito a raccontare le vostre perchè ritengo che ce ne siano di più strane!La mia poi spesso si sogna,almeno molti dicono così.Io ho una paura tremenda che in un momento di pericolo non mi esca la voce per gridare aiuto.Io provo ad urlare ma niente...neanche un filo!Un'altra invece sono i topi.Mi da fastidio anche solo vederli in tv e odio tutti i telegiornali che non si preoccupano di farteli vedere,per motivi vari,ad ora di pranzo!E voi invece,che mi dite in proposito?Paura del buio?Dei ragni?Fatemi sapere...Per il resto come va?Io mi sento meditativa in questi giorni...Eheh...Un bacione e fate i bravi!Seren@

11 commenti:

SARETTA ha detto...

Ciao bella che bel post! Da dove comincio? ehhehe Aracnofobia! Da bambina li sognavo sempre!
In più attacchi di panico per tanti anni...ho dato direi! Ma si può vincere sai? Un bacio fobico :)
Notte! Un abbraccio

Julian Iuliano ha detto...

Ciao sere,sai conosco una persona che ha la fobia della ruggine.. e figurati che tra le fobie questa non esiste neanche su dizionario!
E poi la ruggine non puoi eliminarla per sempre,ti segue a vita,e ovunque ti rifugi,in ogni parte del mondo!
Il mio consiglio per te è di combattere la tua fobia. Quindi assieme alle tarta, nella vaschetta, mettici pure un bel topino xD
Un salutone e a presto!

Serena*Ikebana ha detto...

Zora sicuro se lo mangia il topino.In genere le tartarughe ne vanno pazze ma le mie non avranno mai questo piacere!Ciao cugggìììì

Alberto ha detto...

Io ho la fobia dell'acqua, superata a fatica nel corso degli anni e rimastami in parte come "fobia dell'acqua alta" (dove non tocco, insomma - ndr).

Ho anche, acquisizione recente (da mancanza di "allenamento"? - ndr), la "fobia da prestazione" legata forse anche alla consapevolezza che il tempo corre, ma su quella ci sto lavorando. ;-)

Un abbaccio fobico :-)


P. S.
Perché hai lasciato uno smile triste come commento al mio post? ;-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
La tua fobia è molto comune...ma stai tranquilla!Ci sono io che sono una catturatrice di ragni!!!Kiss
@Alberto:
Lo smile era triste perchè non passavi più a trovarmi!!!Eheh...ci sono riuscita però a farti passare!!!Un abbraccio un pò furbetto!

Alberto ha detto...

ehehehehehehe... :-D
Brava, hai fatto bene allora! ;-)

Un abbraccio compiaciuto :-)

SARETTA ha detto...

Ciao bella tutto ok? Io mi domando no.. ma si può portare una bambina di 5 anni a vedere l'invasione dei ragni giganti?! risposta alla fobia credo! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

la mia fobia??? beh lo sanno tutti quelli che mi conoscono e credo che non mi passerà mai mai mai! HO PAURA DEL BUIO!!!!!!!!

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Ecco perchè...povera piccola!Ci credo che ne hai paura!
@Sissi e franz:
Mi ci giocavo tutto ke la tua era quella del buio!Posso dire di conoscerti bene!!!Kiss

Sergio Montis ha detto...

Che dire.... i topi, i ragni, mi fanno un pò senso ma non potrei parlare di fobia. Il buio poi... manco per niente! Fobie? Veramente non ne ho, ti sembrera strano,....ora che ci penso, però... i rappresentanti della "Folletto", quando ti suonano a casa, è difficile liberarsene.
Un bacio grande
Free

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Hai ragione!Una volta non aprii al rappresentante del folletto che però doveva portare i sacchetti nuovi a mia madre e quando ritornò stava nero!Non l'ha bevuta che dormivo!Mah!Kissss