CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 21 aprile 2008

I miei pensieri.


Ieri sera in un film che ho visto,una ragazza annotava i suoi pensieri del giorno su dei post-it!Che bella idea.Ho sempre odiato scrivere un diario perchè lo consideravo un impegno da rispettare.E invece scrivevo un paio di giorni e poi me lo dimenticavo.Lo ritenevo una cosa noiosa e non piacevole.Poi al liceo cominciai ad annotare qualche riga.di tanto in tanto,sul diario scolastico fino a quando diventarono famosi i miei "commenti del giorno"su quello che accadeva in classe.L'ultimo anno,insieme ai commenti del giorno,cominciai a sparpagliare qualche frase che mi veniva in mente...anche senza un filo logico,anche una frase di una canzone che mi tartassava!Ora scrivo questo post,e attaccato di fronte a me c'è un post-it da più di due anni che dice:"Il tempo invecchia le cose mediocri;le buone le arricchisce." Credo che riprenderò quest'abitudine...può essere rilassante!Ora però devo salutarvi...devo asciugare i capelli!Baci,Sere.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheh...
Io scrivo fin troppo!
Infatti ho dovuto ridimensionare il Blog perchè inizialmente stava prendendo una piega "molto Pesante" diciamo...
Un bacio!;)

Anonimo ha detto...

Ah!!!Carina la frase!!!

Sergio Montis ha detto...

Ricordavo bene questa frase, l'ho ritrovata in una vecchia agenda, prendere appunti è anche una mia vecchia abitudine. Tutto bene Serena? Ora per me, va decisamente meglio, come avrai letto nel mio post, è un periodo un pò così, sarà la primavera mah!!!!
Ti abbraccio mia cara, e grazie per essere passata, l'ho gradito tantissimo.E grazie anche per la visita al mio blog di tango, quella è un'altra mia grandissima passione!
Bacio
Free

Serena*Ikebana ha detto...

@ Guernica:
A me piace leggerti...forse ti ho conosciuto quando avevi già ridimensionato il blog!bacio

@ Free:
Grazie a te x essere passato...e su col morale!A presto!

Don Juan ha detto...

Grazie per la visita, ricambio e stai sicura che tornerò a trovarti...
Bellissima la frase...
ciao

NADIA ha detto...

hola sono venuta a trovarti anch'io, bello il tuo blog, è molto tenero quello che hai scritto .......potrebbe valere anche per le persone?
un abbraccio a presto!!!!

SARETTA ha detto...

Io l'ho fatto tante volte; scrivendo razionalizzi e ti liberi di certi pensieri che ti angosciano.
Sopratutto utile è scrivere i sogni..capisci cosi tante cose di te stessa! Freud diceva che ogni sogno non interpretato è come una lettera non letta. :) NOTTE

Unknown ha detto...

Ma noi abbiamo i blog per poter appuntare i nostri pensieri....
Grazie del passaggio da me. Prima o poi spero di riuscire a venire da voi. Ma mi sa che sarà per qualche giorno di vacanza, non per lavoro... Un abbraccio.

Serena*Ikebana ha detto...

@Don Juan:
Grazie a te...allora ci conto!
@Nadia:
Sei la benvenuta!Ma certo che vale anche per le persone.Ti aspetto!Kiss.
@Saretta:
Ma come ci capiamo io e te!!Un bacione.
@Paolo Zippo:
Non ci posso credere!Anche tu sul mio blog!A presto spero...I'm happy!

nino77 ha detto...

.mi ha fatto sorridere, la storia della V malattia :-O))))
Forse a te un po meno...:D:D

Ciauuu, piacere!!!

piccola ile ha detto...

Anch'io ho due post-it attaccati sul pc...e ho una piccola agendina dove scrivo i miei impegni,ma anche quelle frasi e quelle piccole perle che ti capitano nella giornata...insomma qualcosa che vale la pena ricordare ;)

Ah, gli esami sono andati strabene eh!per questo sono stata un pò assente...ma ci sono, ci sono...

peppa ha detto...

ciaoooo...
io scrivo sempre sulle moleskine...e ho la casa piena di post it...muahahahah....
carino questo blog!!!!grazie per la visita...torna presto! ;)

Serena*Ikebana ha detto...

@Elena:
Hai ragione!!!A me un pò meno!Tutte a me...baci e torna presto!
@Piccola Ile:
Sono contenta x i tuoi esami!Ora ci vuole un pò di riposo!Kiss
@Prescia:Benvenuta sul mio blog ma...ke sono le moleskine?Mmmm!Sbaciuk