CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 20 aprile 2008

Respiriamo l'aria...


...è la primavera!Sembra proprio arrivata.Con un pò di ritardo ma è arrivata e speriamo che duri.Oggi sto un pò incazzata!Passatemi il termine ma tutte a me mi capitano!Mercoledì ho fatto una piccola operazione al naso x ridurre i turbinati.Doveva essere piccola ma visto che non mi ha fatto effetto l'anestesia,ho sofferto tantissimo.In questi giorni sono alle prese con medicazioni e cose simili.Ma come se non bastasse,oggi mi sveglio con bollicine sottopelle e scocche rosse che non vogliono scomparire.Ebbene,mio cugino di 4 anni mi ha contagiato la quinta malattia!Come faccio a non stare nervosa?!Ma comunque io esco ugualmente...non ho mai sopportato di stare troppo a casa!Sono rari quei momenti in cui lo desidero!Ma prendiamola con filosofia:mi dona un pò di colore in viso!Lo dicevo io che ero troppo pallida!!!Un bacio bloggers!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciccia ma tutte a te capitano?!?!?!? io propongo di nascere di nuovo.. che ne dici? scherzo... gurada il lato positivo.. ogni tanto un pò di riposo ci vuole e questo è un modo per farti stare dentro... anche se so che non ci riuscirai mai a fermarti!un bacio

Serena*Ikebana ha detto...

io dentro????????Mai!!!!