CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 16 giugno 2008

Di lunedì...

Beh,è proprio la verità!Oggi ho cominciato con lo scritto di un esame,a cui seguiranno altri fino a luglio inoltrato(per non dire quasi agosto)!Altro che piscina,mare,passeggiate pomeridiane...mi aspettano i libri.E non vi dico che voglia ho di aprirli...Mi consola il fatto di non essere l'unica e soprattutto che non fa ancora un caldo esagerato.Studiare in estate è una tragedia,non solo perchè vari potrebbero essere i piacevoli diversivi,ma anche perchè è difficile concentrarsi mentre goccioli di sudore!Stasera,nonostante la stanchezza,ho deciso di andare a nuoto ugualmente.Almeno mi distraggo un pò e soprattutto mi rilasso.Bisogna pure svagare ogni tanto!E voi?Con cosa siete alle prese in questo periodo?!Vi aspetto numerosi!Kisssssssss

15 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma hai gli esami?! In bocca al lupooooooooo!
Dai che passa presto; andrai benissimo e presto andrai al mare.
La piscina per sfogarsi è meravigliosa! Brava! un abbraccio grande

Federica ha detto...

Hola chica, yo en estos días estoy agotada con mi tesis pero estoy también muy muy feliz..
¡Felicidades por el 30 e lode de hoy,muy bien!
Besitos

Alberto ha detto...

In bocca al lupo per gli esami, Sere.
Dirò una preghiera per te.

Un abbraccio credente :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Ciao cara.Il primo è andato e anke benissimo!Ma i prossimi 2 sono difficilissimi!Chissà...!Cmq crepi il lupo!Kisss
@Federica:
Grazie cugina.Sono contenta ma già penso ai prossimi...Que rollo!Besos!
@Alberto:
Grazie...come sei dolce!Mi ci vuole una preghiera x il prossimo esame.quello di ieri in compenso è andato molto bene!Un abbraccio!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

In bocca al lupoi per gli esami allora! = ) Hai proprio ragione studiare in estate è una vera noia, vadrai che questi giorni passeranno in fretta... non te ne accorgerai nemmeno!
Comunque fai bene ad uscire ogni tanto la sera, altrimenti rischi di esaurirti stando tutto il giorno a studiare. Una boccata d'aria fa bene ogni tanto!

SARETTA ha detto...

Ciao Serena, in bocca al lupo per i prossimi esami! Visto? Il primo bene? Talvolta ci fasciamo la testa prima di rompercela! :) Io pensieri sempre in movimento! Un bacio buona domenica

Serena*Ikebana ha detto...

@Roxi:
Crepi!Questo caldo è proprio straziante!ma resisterò cara!Un bacio
@Saretta:
Cara Saretta!Hai ragione.,..io spero davvero ke il prossimo vada bene ma ho i miei dubbi...troppo complicato!Staremo a vedere!Mi raccomando coi tuoi pensieri!!Baci

Penelope ha detto...

Io ho esami lunedì 30
Come vedi, sono ben messa come te, in più ho i miei figli che mi supplicano di portarli al mare.
Che stress!
Buono studio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao bella come va? Studi ancora?
Un abbraccio... = )

Anonimo ha detto...

ciao sesè... siamo sulla stessa barca.. non vedo l'ora di liberarmi cosi potremo dedicare un pò più di tempo a noi visto che questo studio ci fa vedere poco!!! un bacino..

Serena*Ikebana ha detto...

@Penelope:
Lunedì soffriremo insieme!Speriamo bene!Io ho già le crisi!baciiii
@Roxi:
Purtroppo le vacanze sono ancora lontane x me...pazienza cara!A presto!
@Sissi:
Ciao Ro...hai ragione...speriamo di trovare presto un momento x noi!Tvb
@Tutti:
Scusate l'assenza di questi giorni...Dopo lunedì riprenderò a scrivere...anche se non so con quale umore!Nel frattempo vi auguro buon weekend...almeno x voi!Ciauuuuuuuuu!

SARETTA ha detto...

Eiiii come stai? In bocca al lupo per l'esame. Vaiiiiiiii spacca tutto ! Un abbraccio grande buona domenica

Alberto ha detto...

Allora?!!?!?!!??
Come è andato l'esame di Diritto Costituzionale?

Un abbraccio ansioso :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta e Alberto:
Grazie x il vostro affetto!Purtroppo l'esame non è andato come speravo!Tra 20 gg lo rifarò...Pazienza!Un abbraccio sconsolato!Anzi 2!Kisss

Alberto ha detto...

:-(

Un abbraccio NeverGiveUp! :-)