CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 25 luglio 2008

Ciao Dea.


Dopo 2 anni e 3 mesi la mia piccola Dea non c'è più.Mi ha lasciato senza preavviso ed il giorno prima del mio esame.Non potete immaginare quanto ancora ci sto male.Non riesco neanche a trovare le parole per scrivere questo post.A volte credo che tutto ciò non sia successo e vado a cercarla nella vasca pensando che Zora la stia coprendo.Potrei continuare raccontandovi di come un anno e mezzo fa le ho fatto superare una grave malattia contattando i veterinari di tutt'Italia;oppure di tutte le volte che per farla mangiare,visto che non era x niente di appetito,la imboccavo.Lei adorava mangiare dalle mie mani e se x sbaglio mi mordeva(non sentivo neanche un pizzico),si sentiva così male che si copriva gli occhi con le zampe e non mangiava più.Come può non mancarmi?Sì,c'è Zora ma non si è mai creato il feeling come tra me e Dea.Tutti mi dicono che ora invece mi ci affezionerò presto.Speriamo.
Ciao Dea.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciccia anche io voglio dare il mio ultimo saluto alla tua piccola Dea... anche se è difficile ora cerca di dedicare tutte le tue attenzioni a Zora e vedi che anche tra voi nascerà un bel feeling..
un bacio

SARETTA ha detto...

Ciao Serena mi dispiace tanto! Ho due gatti e un cane e sò quanto bene si può volere a loro che a differenza degli umani sanno darti un amore disinteressato!
Ti sono vicina. Un abbraccio! Pensa all'altra che si sentirà molto sola. Bacione grande

SARETTA ha detto...

Ciao Serena stai un po' meglio? Vacanze? Un abbraccio immenso

Serena*Ikebana ha detto...

@Sissi:
Grazie ro.tvb
@Saretta:
Grazie x non mancare mai!Ti mando un bacio enorme!a prestooooo

SARETTA ha detto...

Serena ciaooo! Come stai? spero meglio! La vita è piena di sofferenze è vero, ma poi ci sono anche giorni meravigliosi, e vedrai, dopo la tempesta arriva sempre il sereno! Un bacio enorme! tvb

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Capiti proprio nel giorno del mio comple!Ora scrivo un post!Oggi ci vuole proprio!ti abbracciooo