CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 17 luglio 2008

Sere & Ire!


Si,lo so lo so che sono imperdonabile ma cari miei,in questo periodo non sono stata molto in vena...pertanto perchè deprimere anche voi!Cosa più angosciante è che oggi è 17 luglio ed io studio ancora!Ma è possibile???A proposito di università colgo l'occasione x fare gli auguri online alla mia cuginetta Fede che lunedì si è laureata!Beata leiiiii!E sempre a proposito di cugine vi presento la nuova arrivata:Irene.Avete spesso sentito parlare di lei soprattutto prima che nascesse ed ora eccola qui,anzi,eccoci qui!Non è stupenda?!...E voi che mi dite?Sono iniziate le vacanze?Un abbraccio a tutti...tornerò presto(speriamo!).kisssssssssss

3 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaa! non mi affaccio da tanto ma qui sono arrivata primaa! :)
Anche io sul depresso andante questo ultimo periodo, perdonami se ti ho trascurata! Azzz ancora studi!! Io pure ancora lavoro ma ad agosto un po' di ferie ce le ho! Bella la bimba!
Un abbraccio in bocca al lupo per gli esami! cantaci sopra! :) ciaoooo

Anonimo ha detto...

ciccia un mega complimenti per oggi! sei grande....
ti voglio bene..
a dopo sesè

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Grazie mille cara.L'esame è andato molto bene anche se non mi sono affatto goduta questo successo perchè la sera prima la mia adorata tartarughina è morta.Non immagini ancora come sto.A presto.bacio
@Sissi:
Grazie ro.tvtb...