CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 2 settembre 2008

La mia Estate!

Eccomi,sono tornata(anche se partirò x il weekend ma ufficialmente sono tornata!)!Volevo raccontare la mia estate che,al contrario di com'è cominciata,non è poi andata così male,anzi!Ho assistito a 3 concerti:Piero Pelù(la foto merita,vero?),Alex Britti e Leda Battisti.Sono state serate ricche di emozioni!Poi la partenza x il Camposcuola ed anche questa è stata un'esperienza stupenda che per fortuna ho deciso di vivere.Poi Budapest,dieci giorni di relax tra terme,massaggi e vita mondana la notte.Il pezzo forte è stato rompermi il dito in viaggio nello sportello della macchina!Non vi dico che dolore!ma vediamo il lato buono delle cose:sono ancora più coccolata da parenti ed amici,come Pietro che x paura mi chiude sempre lo sportello ora!Ahahahah!Comunque non so voi,ma io ho ancora voglia di estate!Fortuna che riparto x il weekend!E voi?Un abbraccio immenso e non preoccupatevi che non sparisco di nuovo.Vado solo a vivere cose più positive da potervi raccontare!Baciiiiiii

4 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

(per non perdere le sane abitudini)

BENTORNATA, Sere.

Abbiamo un'intera estate da raccontarci, quando vieni a trovarmi a Milano?

No, eh?

Ok, ci ho provato. :-D
Comunque sappi che ho passato delle vacanze magnifiche quest'anno!

Un abbraccio rock :-)

Serena*Ikebana ha detto...

Sei tornato finalmente!!!!Ma lo sai che un pensierino ce lo faccio davvero!Non sono mai stata a Milano e mi piacerebbe tantissimo!Con i miei amici stiamo proprio programmando qualke giorno fuori tra un paio di mesi!Tu devi raccontarmi tante cose!Passo a trovarti!Un abbraccio felice di risentirti!

Alberto ha detto...

WOW! o.O

Sarebbe magnifico. :-D
Tienimi aggiornato, ok?

E quando sei pronta a venire, vai di mail e organizziamo un bel tour di Milano. ;-)

Un abbraccio impaziente :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
SiSi!Sarai il primo a saperlo!Milano è da vedere quanto prima!Poi meglio ancora visto che ti conoscerò di persona!Un abbraccio ottimista!Kisssssss