CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 10 settembre 2008

Andare avanti essendo vita!

Ciao bloggers!Questo post nasce grazie a questa foto scattata al camposcuola diocesano degli educatori lo scorso weekend.Volevo condividerla con voi perchè mi hanno colto proprio in un momento spensierato,a parte il dito rotto(quella è un'altra storia!).Si sta aprendo un nuovo capitolo della mia vita sicuramente migliore del precedente per cui mi sto impegnando con tutte le mie forze affinchè le cose vadano al meglio.C'è chi vede già una luce nuova in me e non quel buio,quel cupo,quello scoraggiamento degli ultimi anni.A volte per risalire bisogna davvero toccare il fondo ed io mi sento fortunata ad averlo toccato.Solo così ho capito che Serena era cambiata in peggio,che i problemi degli altri la stavano uccidendo.Io ho voglia di rinascere,di sorridere sempre,di sognare,di amare ed essere amata e di divertirmi come non ho fatto finora:di vivere insomma!In questo cammino non sono sola e devo ringraziare chi davvero è con me in questo periodo concretamente con la presenza quotidiana che per me è importante!Grazieee di cuore!
"Vai avanti,porta gli altri,batti i piedi se ci credi,punta in alto,non sei solo,sei una stella in questo cielo blu!"

8 commenti:

ersy ha detto...

ehi Sere...finalmente una "faccia" nuova, un colore nuovo e belle parole..!sei forte, ne uscirai e sicuramente a testa alta!un bacio...e ci sono...se vuoi

UNOnessunoCENTOMILA ha detto...

forza sorellina!tutto ciò ke di brutto ci capita serve semplicemente a farci diventare + forte!a volte ti potrà sembrare di nn riuscire + ad alzarti ma c è ancora molto da fare e un giorno ke ti guarderai dietro vedrai qst esperienza cme un semplice capitolo della tua vita!in fin dei conti a poco + di 20 anni hai appena cominciato a vivere!un abrraccio!tvb!ps:anke se sn solo...un fantasma...io sn qui!kiss!

Alberto ha detto...

Il tuo viso trasuda serenità, in effetti. :-)
Sarà un accusativo dell'oggetto interno?!?!?! :-D

AhaHAhhahahAhhHAhHAhHAHHahAhhahhAHhhAHhahHAHhAHhAHHHAhHAHAHAHhHAhhHAhh...
:-D

Battutaccia a parte, sono felice di leggerti così.

Vorrei aver contribuito, anche in minima parte, a quel tuo sorriso dolce e lontano al tempo stesso.

Peccato per il dito. :-/
Riguardati.

Un abbraccio premuroso :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@ersy:
A testa alta sempre!Un bacio ersy!
@unonessuno...:
Grazie fratellino.In fin dei conti "il passato è una terra straniera"e già non mi appartiene più.Vivo il presente che mi sta regalando non poche emozioni e quindi sono ottimista e credo che dal futuro non potrò che avere il meglio!baci
@Alberto:
Caro amico mio!Certo che stai contribuendo anche tu alla mia rinascita!Più di persone che conosco da anni e che si ritengono amiche!Dopo ti mando una bella email!Un abbraccio...Combattivo!!!
kisssssssssssssssssss

Federica ha detto...

Ahhhh....finalmente un pò di luce in questo blog,ma soprattutto nella tua vita!!!!Non se ne poteva più dei toni cupi..scuri...tristi....ora sei di nuovo la Sere di una volta...disordinata si,ma piena di vita,di colore,di iniziativa...nuovamente circondata da girasoli e non da "rose piene di spine"!!!
Mi raccomando cugi TIENI BOTTA!!!:))

Serena*Ikebana ha detto...

@Federica:
Eheheh!Tranquilla...è solo l'inizio cara!Non sai quante novità sono in arrivo!BaciBaciBaci!

SARETTA ha detto...

Ciao Serena sono contenta di leggere questa nuova vita; l'energia che trrasmetti si sente e allora forza! Vivi come s fosse l'ultimo giorno e fai tutto quello che ami fare senza troppi problemi, Chi ti ama rimarrà sempre vicino a te a sostenerti e se non ci sarà nessuno sarai tu la tua più grande amica.
Bello il nuovo sfondo! Destinazione paradiso...Paradiso città! Un abbraccio buona domenica

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Eccoti tornata!Non scrivevo un nuovo post proprio perchè mancavi tu a commentare questo!Spero che le tue vacanze siano andate bene.Quanto a me...ora posso dire di stare BENE!Era tanto che non mi sentivo così "serena"!Un abbraccio Saretta e a prestissimo!kiss