CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 21 settembre 2008

The rythm of the Night

...E che ritmo ieri notte al '90 Festival targato Radio Company allo Smile di Benevento!Avrete riconosciuto sicuramente la grande Corona nella foto in cui io sono un pò stravolta...Ebbene ieri,con i miei amici,ci siamo lasciati travolgere dalla musica degli anni '90.C'era da cantare e non solo ballare e sfido a trovare qualcuno che ieri non si sia divertito!Proprio una bella serata insomma...direi nottata che forse è meglio dato l'orario in cui mi sono messa a letto(le 4!)!Un saluto ai miei compagni di avventura:Cristiano,Antonio,Leonardo e Pietro!Ed un bacio a tutti voi un pò assonato!Vado a recuperare un pò di sonno!Buona domenica e buona settimana.Ikebana!

7 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Che bella coppia!
E poi io sono Juventino... :-DDD
(però tu sei più bella - ndr)

Un abbraccio Anni90 :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@alberto:
Eccoti primo a riprendere le buone abitudini!è vero che chi è bella è bella sempre,ma in questa foto non do il meglio di me!Ahah!baci caro!

Alberto ha detto...

Non essere modesta, anche da questa foto si sete la leggerezza della tua musica. ;-)

Un abbraccio swing :-)

Olin ha detto...

ciaoooo, ma come sei sempre dolce e carina!!!! in verita in questo spazio su blogspot scrivo un po' di cavolate che vorrei con il tempo avvicinare al genere fantasy, però al momento non ho tantissimo tempo da dedicargli...
il mio spazio più aggiornato è qui
http://almaklare.spaces.live.com
se vuoi farci un salto, devo autorizzarti quindi se hai un account msn puoi inviarmi la request magari specifica che sei tu così ti riconosco, e poi io ti autorizzo;-)
così mi vedrai e sentirai più spesso!!!
bacioni grandi

SARETTA ha detto...

Ciao Serena passa che c'è una sorpresa! Baci

Anonimo ha detto...

Coronaaa!!!
La stavo dimenticando!:)
Bei ricordi!

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
Sei troppo forte!Ma come fai?!Un abbraccione amico mio!
@Olin:Finalmente cara!Certo che ti farò richiesta!bacio
@Saretta:
Grazie mille saretta!x la prima volta il mio blog riceve un premio.Grazie x aver pensato a me!Bacioni
@Guernica:
Chi non ha ballato una sua canzone...Baci Guernica!