CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 15 settembre 2008

Voce del verbo Credere!

Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il proprio pensiero possa cambiargli la vita, la sua vita comincia a cambiare. Poiché è certo che incontrerà l’amore, l’amore compare. Di tanto in tanto, è deluso. Talvolta, viene ferito.E allora sente i commenti: "Com’è ingenuo!"Ma il guerriero sa che il prezzo vale. Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.Tutti coloro che credono lo sanno.
...........Buona settimana a tutti...........Ikebana!

15 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaa! Questa è una delle mie preferite direi! Brava Serena...con il guerriero della luce ricominci alla grande! Io ne leggo una pagina ogni volta che ho bisogno di forza e la trovo sempre! Ti abbraccio forte! Buona giornata!

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Eh lo so,lo so che è uno dei tuoi libri preferiti!Pensa che tanti anni fa io lo regalai a papà ma visto che non si decideva a leggerlo me ne appropriai!Mi è piaciuto così tanto che lui non lo ha più rivisto tra le sue cose!!!Un abbraccio Saretta!

Alberto ha detto...

WOW!
Abbiamo virato sullo spirituale, eh? ;-)
Brava, brava... ...La vera forza è dentro di noi, nella nostra anima, nella nostra essenza, nei valori che ci sono stati trasmessi, nella nostra educazione, nelle nostre radici, nel nostro orgoglio, nella nostra dignità, nel nostro senso del bello e del buono.
In una sola espressione: nella nostra capacità di credere nella vita e nell'amore! ;-)

Un abbraccio amorevole :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
WOW...come sei saggio!Sono davvero d'accordo con te!"Credere sempre,arrendersi mai!"Un abbraccio ottimista!

acquachiara net ha detto...

Non ho letto il libro, ma tanti pezzetti sparsi per la rete, mi piace come scrive.
Grazie per la visita e spero di rileggerti in futuro :-))))

ersy ha detto...

uè uè..nn è che c'è qualche piacevole novità?!troppa energia e forza...da dove vengono?!aspetto tue piacevoli notizie...baci

P.S.xkè ogni volta ke posto un commento mi fa fare la registraz di nuovo?seppure con gli stessi dati...aiut!

Anonimo ha detto...

cicciola ora sto vedendo il tuo blog.. rinnovato.. ci voleva proprio.. è molto più raggiante ora!kiss

Serena*Ikebana ha detto...

@Acquachiara:
Spero proprio che ci risentiremo!Baciii
@Ersy:
Le novità arrivano quando meno te l'aspetti!Ce n'è una in realtà ma non ne parlo per scaramanzia anche se ormai è quasi andata in porto!A giorni vi aggiorno!Ahah,besos!
@Sissy:
Hai visto ke belli i miei girasoli?!tvttttttttb e grazie x tutto ciò che fai per me!

Anonimo ha detto...

Dove trovo informazioni su questa lettura???
Ciao Serena, un bacione!:)

Serena*Ikebana ha detto...

@Guernica:
Puoi trovare info visitando il sito www.paulocoelho.com.
Baci cara!

Sergio Montis ha detto...

Ciao Serena, non so dopo quanto tempo, ritorno a trovarti. Scusami tanto, ma in quest'ultimo periodo, la mia presenza sui blog è stata un pò sporadica. Comunque ora sono tornato e mi fa piacere lasciarti un saluto e mille sorrisi.
Ciao cara, se ti va, passa a trovarmi
bacioni
Free

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Finalmente free!Avevo perso le speranze!Sono felicissima che tu sia tornato a trovarmi!passerò presto da te.Un abbraccio!

ersy ha detto...

e brava...mi raccomando..se è bella la voglio sapè subito!!forza sere...baciotto

SARETTA ha detto...

Ciao Serena grazie per essere passata. Come va? tutto ok? Qui le cose cose..arriva pure l'autunno e l'umore un po' nero ma noi siamo guerrieri della luce! Un bacio buona domenica!

Serena*Ikebana ha detto...

@ersy:
Si tratta di una cosa che mi è sempre piaciuto fare...eheh.besos
@Saretta:
Hai ragione,noi siamo Guerriere quindi dobbiamo combattere per la nostra felicità.A me sembra tornato il sereno.Mi sento così meglio in questi giorni che quasi mi spavento!Forza Saretta!Forza ad entrambe!kisss