CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 19 ottobre 2008

Ac...picchia la noia!

Ciao Bloggers!Eccomi ai microfoni di Radio Speranza in un appuntamento che mi impegnerà tutti i sabati pomeriggio!Si tratta di un programma ideato dall'equipe Giovani dell'Azione Cattolica di Benevento e che potete seguire su www.radiosperanza.it !Insomma,l'Azione Cattolica picchia la noia di noi giovani anche con questa iniziativa radiofonica che speriamo sia molto seguita!Personalmente sono contenta di condurre questo programma perchè credo che sia un'esperienza che mi possa arricchire di certo e anche perchè mi trovo bene con i miei compagni di avventura!Il sondaggio proposto per questa intera settimana è:"Noi giovani come combattiamo la noia?" Chiunque può risponderci qui:340-0984967 oppure ac.picchialanoia@email.it Ricordate di dirci da dove scrivete.Un abbraccio a tutti voi che passate sempre a trovarmi!Ikebana!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciccia sei grande.. sono veramente fiera di te!compliments..
tvb

Serena*Ikebana ha detto...

@Sissi:
Grazie ro.Bacio

Sergio Montis ha detto...

In bocca al lupo per l'avventura radiofonica, sei forte!!!
Un abbraccio
Free

Alberto ha detto...

Piccole artiste crescono, eh?!?! ;-)
Brava, sono felice per te.

E felice anche di poter dire: quella BELLISSIMA ragazza che parla in radio io la conosco, è una mia amica!!!!!!!

EheehehHhHhHehEhH...

Ti aspetto a Milano per l'autografo e una foto con dedica, mi raccomando. ;-)

Un abbraccio tifoso :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Ciao Free!Da quanto non ci si sente!Grazie x essere passato!Un bacione!
@Alberto:
Eheh!Non esageriamo!A Milano prima o poi ci verrò ma x una bella vacanza e finalmente ci conosceremo!Gli autografi li lasciamo a chi davvero può permettersi di farli!Grazie del sostegno che sempre mi dai.Un abbraccio...commosso!!!

Alberto ha detto...

Piacere mio! ;-)

Un abbraccio sincero :-)

SARETTA ha detto...

Ciao Serena! Carinissima la foto!
Vedo che vai alla grande e hai bei progetti; brava! Ti lascio il mio abbraccio e buona notte. kisss

SARETTA ha detto...

ciao serena buona domenica un bacio grande!

Serena*Ikebana ha detto...

@saretta:
ciao amica mia!ebbene si!Questo è proprio un bel periodo x me...è proprio vero che la luce ritorna sempre!Ti abbraccio anch'io!bacione

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

weeeeeeeeee come va? Spero bene... un grande bacio = )

Serena*Ikebana ha detto...

@roxi:
Ciao bella!va tutto abbastanza bene!le cose sembrano prendere la piega giusta!speriamo vada sempre meglio.ti abbraccio!