CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 1 novembre 2008

Le streghe son tornate!

E come non potevamo festeggiare ieri sera!Cari bloggers,dovete sapere che Benevento era la città delle streghe quindi ieri ci siamo ritrovate tutte x preparare qualche pozione magica...Non abbiamo fatto molti danni però!O almeno lo speriamo!Voi che avete fatto?Noi ci siamo divertiti tra danze,canti e qualche cocktail!Ultimamente non trovo un pò di tempo per aggiornarvi sulla mia vita ma è così frenetica che non ho neanche il tempo per pensare!La radio ormai è un impegno che mi occupa molto durante la settimana,poi lo studio,gli amici...insomma x internet non c'è molto tempo ma quando ne ho vi penso sempre e passo a trovarvi!Però sono felice e questa è l'unica cosa che per me conta.Un saluto a tutti ed un bacio ai miei compagni di avventura che ieri sera mi hanno fatto divertire mucho max:Vi adoro!e ricordate....TREMATE,LE STREGHE SON TORNATE!

14 commenti:

SARETTA ha detto...

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che bella streghetta spero ti sei divertita. un bacione grande buona giornata!

Alberto ha detto...

Mannaggia, bruciato da Saretta... :-/
Vabbè, tanto è un amica! :-D

E comunque...

...COMPLIMENTI PER LA FOTO! o.O

Chi non si farebbe stregare da una strega così?!!!?? ;-)
Quanti elisir d'amore sai preparare?

Un abbraccio sedotto :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Ciao cara!hai anticipato alberto!!Meno male ke ti ha perdonato!un bacione...
@Alberto:
Mi fai arrossire!!!!Allora l'incantesimo è riuscito?!
Un abbraccio perplesso!

Alberto ha detto...

Secondo me, incanti solo con una mossetta dei tuoi occhi; se poi ci aggiungi pure un elisir, mi sa che nessun uomo al mondo può avere scampo! o.O

Un abbraccio atterrito :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
Tu però mi sa che incanti con le tue belle parole!!!Sono lusingata...Un abbraccio emozionato!!

Sergio Montis ha detto...

Ciao Serena,che faccio? Non ti faccio un complimento anch'io? Te li meriti tutti, sei davvero simpatica!!!
Un abbraccione
Free

Anonimo ha detto...

Ero anche io in zona e ho festeggiato degnamente!;)
A presto!!!

GraficWorld ha detto...

Ciao navigando per gli infiniti mari del web..eccomi qui..ti lascio un salutino!!

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Che dolce!Grazie free...ti abbraccio anch'io!
@Guernica:
E brava alla streghetta!Sarai stata di sicuro un incanto!bacio
@Dual:
Benvenuto sul mio blog!Sono contenta se mi leggerai di tanto in tanto.Più tardi passo da te.ciau

GraficWorld ha detto...

Buon giorno e buona settimana!!!
Dual

Anonimo ha detto...

ciao sesè .. un saluto e ne approfitto per dirti.. meno male che sei mia amica perchè io ho paura delle streghe!un bacio

Serena*Ikebana ha detto...

@Dual:
Buona giornata anche a te!A presto!
@Sissi:
infatti,meno male!!!sei troppo forte!bacio

SARETTA ha detto...

Ciaoooo Serenaaaa! Come te la passi? Io tutto bene..molto molto innamorata! Buona domenica piccola! un bacione

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Tutto benissimo tesoro!A parte che si avvicina un esame tostissimo!incrociamo le dita!tu vivi il tuo amore fino in fondo!bacioniiiiiii