CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 16 novembre 2008

Il cielo ha una porta sola!

Questo è il titolo del nuovo album di Biagio.Prima riflettevo su cosa potesse significare per me tale frase.Avrei tanto da dire perchè credo possa essere intesa in più modi ma,dato il mio buonumore di questo periodo,voglio intenderla come la porta che bisogna aprire per lasciarsi tutto alle spalle e raggiungere quella felicità vera che tutti aspettiamo.Io in questo periodo mi sento proprio come se avessi aperto questa porta e avessi trovato tutto l'opposto di ciò che mi ha fatto soffrire in precedenza.Certo,non mi sento ancora arrivata ma sono sicura di aver aperto la porta giusta,l'unica giusta.Voi come la pensate?Lascio a voi altre conclusioni,sempre che questo argomento lo troviate interessante!Vabbè io vi saluto che stasera ho una festa!Auguri Umberto!Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!"Never back down!"****Ikebana!

11 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Sono d'accordo!

La porta del Paradiso è stretta e tortuosa da raggiungere, ma la felicità -quella vera- merita pazienza e sacrifici.

Vorrei dirti che ho le chiavi di quella porta, ma sarei falso e presuntuoso.

Però anche l'amicizia è una forma d'amore nobile che avvicina al Paradiso e all'equilibrio che fa rima con felicità. Per adesso, posso solo garantirti la mia amicizia, nelle forme che tu riterrai più idonee alla tua sensibilità genuina e non telefonata... ;-)

...il Pardiso può attendere, perché raggiungerlo sarà la summa di tutti i tuoi desideri! ;-)

Un abbraccio paradisiaco :-)

Sergio Montis ha detto...

E' vero...quella porta è unica e solo da li possiamo accedere alla felicità e non dobbiamo cercarla nemmeno lontano. E' dentro di noi, e nessun altro ne possiede la chiave.
Sono felice per te, mia cara Serena!!
Ti lascio un sorriso ed un abbraccio
Free

SARETTA ha detto...

Ciao bella anche a me piace tantissimo questa canzone! Ti auguro di aprire la porta e trovare lo splendore che ho trovato io! Ti lascio un bacione! Forza Sere che sei grande! Bacioooo

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
Ciao Alberto,come mai non hai le chiavi?Vabbè per questa volta ti perdono!Grazie mille per la tua amicizia anche su Facebook!Ti abbraccio!
@Free:
Caro amico Free,sono contenta che in questo periodo ti ricordi di me!Grazie mille.un bacio
@Saretta:
Bella!Leggerti così positiva mi riempie di gioia!Continua così!TVB

SARETTA ha detto...

Serena tutto ok? Grazie dell'incoraggiamento! é un bel momento e me lo sono sudato! Un abbraccio spero stai bene!

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
A' bellaaa!tutto benone...purtroppo sono sempre di corsa e vi sto trascurando un pò.Sono felice di sapere ke continua tutto per il meglio!!!Forza forza!ti abbraccio!bacioni

Sergio Montis ha detto...

Ciao serenissima, un abbraccio grande e buon fine settimana ovunque ti trovi.
Free

SARETTA ha detto...

Ciao Serena è bella questa tua positività! Questa canzone di Biagio è stupenda poi! Ti auguro buone feste! Un baciotto!!!!

Serena*Ikebana ha detto...

@free:
Ehi!ti abbraccio anch'io...anche se con un pò di ritardo!bacio
@Saretta:
Ciao ciccia!come va?sto un pò trascurando tutti!passo presto.baciiii

Sergio Montis ha detto...

Ciao Serena, ti auguro un Natale ricco di gioia e felicità
Unabbraccio
Free

Serena*Ikebana ha detto...

@Free:
Caro free!ti auguro un natale che duri nel tuo cuore tutto l'anno!bacio