CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 3 giugno 2008

Viaggia la mente tra i ricordi miei...

Avete mai pensato al fatto che spesso la mente faccia le valigie e se ne parta per fatti suoi?A chi non capita...Ci ritroviamo a pensare cose assurde o a farci i migliori film che neanche un regista ne sarebbe capace!Ebbene,mentre vagavo tra i miei pensieri,ho a mia volta pensato di scrivere questo post su questo spazio che ognuno di noi si crea.E non mi venite a dire che sono così tanti i vostri pensieri brutti che immaginate o pensiate solo cose negative!
Chi di voi è attento ricorderà che questo post l'ho già scritto tempo fa ma non venne proprio commentato.Lo ripropongo ora perchè ho dei nuovi amici virtuali,e chissà che non lo trovino interessante anche i "vecchi" che lo rileggono!Scusate la mia poca fantasia ma è un periodo un pò incasinato x me...Baci a tutti!

8 commenti:

FMC Studio ha detto...

Il mio unico pensiero e ricordo sei tu!! nella mia mente tutto è di passaggio...solo tu hai lasciato un timbro permanente della tua presenza!!
Ciao amore.

Serena*Ikebana ha detto...

@Fmcstudio alias mylove:
...eternamente tua.
...eternamente mio.
...eternamente nostri.

Scusate ma ad un commento così pieno d'amore non potevo non rispondere allo stesso modo!!!
Ciao amore...

Olin ha detto...

ciao cara lo so che ti sei sfiduciata e non mi fai più amica di blog, ma non ho più avuto tempo di buttar giù due cavolate. cmq ti mando un bacio grande e appena scrivo qlcosa passo ad avvertirti ;-)

Alberto ha detto...

:-)

Un abbraccio senzaparole :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Olin:
Da quanto tempo!!!In effetti vorrei sentirti più spesso quindi ora non sparire anche se non ti va di aggiornare il blog!Almeno passa qui così facciamo 2 chiacchiere!Un bacio
@Alberto:
Buona giornata Alberto!A prestissimo!

Anonimo ha detto...

Tesoro, la mia mente fa non i film bensì i colossal!eheheheeh
;)
Notte!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Sai quante volte mi capita, la mia testa è in continuo viaggio, non fa altro! Perchè spero che almeno nei sogni, qualcosa di bello possa accadere! ^^

Serena*Ikebana ha detto...

@Guernica:
A chi lo dici...Il mio ragazzo dice che potrei fare la sceneggiatrice!!
@Roxi b-mora...:
Ci siamo capite...Eheh!Bacio