CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 26 maggio 2008

Io c'ero!

Campobasso.Puntuale da spaccare il secondo,alle 22.00 arriva lui:Francesco Renga.La serata si apre con "Cambio direzione".Lui è molto carico anche se da indiscrezioni sappiamo che ha mal di gola e prima di salire ha dovuto fare l'aerosol!Ce ne siamo un pò accorti perchè all'inizio era molto contenuto e badava a come dosare la voce.Ma è durata poco però!Dopo alcune canzoni nuove,ha ripreso alla grande con vecchi successi e acuti che ci hanno lasciato senza parole!Un'ora e 40 di musica;un'ora e 40 di emozioni.Ah,tra una canzone e l'altra sorseggiava tisana dicendo che prima beveva cose più forti ma ora il tempo l'ha segnato nel corpo e nello spirito!!!Insomma...credo abbiate capito quanto mi piace e quanto mi ha reso felice ieri sera,anche se chi legge questo blog se ne sarà già accorto dai miei vecchi post su di lui!Ora vi lascio con una frase del suo libro:"La felicità fa paura. La cerchi ma in realtà speri sempre di non trovarla mai per davvero, e anche quando sotto sotto senti di averla a portata di mano, fai finta di niente, la ignori. Per paura che non duri".
Baci,Seren@.

15 commenti:

Federica ha detto...

Bella la frase!Non conosco bene Francesco Renga..ma è un artista che stimo molto,è una persona molto riservata,mi piace come protegge dai riflettori la sua vita privata....sotto questo aspetto è molto simile al mio Loved Rocker!!
Non se ne può più di artisti che sponsorizzanno le loro storielle ovunque...perfino sul palco dell'Ariston....a buon intenditor poche parole.
See you...e come direbbe il mio Lucianone
TIENI BOTTA

TARETA ha detto...

Sicuramente sarà stato un grande successone!Avrei voluto esserci ma sai benissimo che da un'altra parte c'era anche il mio idolo beh!...la prossima non mancherà..buona giornata

piccola ile ha detto...

Quanto mi piace lui...come artista e come persona...la sua voce,i suoi testi...
E poi diciamolo è un gran bel francesco ;) il miglior sorriso di tutti i tempi!

Serena*Ikebana ha detto...

@Federica:
Se non ci metti Liga in un discorso non sei tu!Ciao cugina!Baci
@Tareta:
E così domenica siamo state entrambe al settimo cielo!Io ad ascoltare Renga e tu il tuo caro Masini!Chi meglio di noi!Bacio
@Piccola ile:
Concordo pienamente ile!A me piace in tutti i sensi!Kisss

Alberto ha detto...

La frase che hai citato mi ricorda un aforisma di Anais Nin: "Ho un enorme desiderio di trovare qualcuno uguale a me e un'enorme paura di trovarlo." ;-)

Un abbraccio enorme :-)

Serena*Ikebana ha detto...

@Alberto:
Beh,se ci pensi è vero!Buona settimana caro!Un abbraccio concorde!

Anonimo ha detto...

Ciao!:)
Sapevo che c'era Renga..da qui è anche vicino, però ultimamente ho una stanchezza e una pigrizia!!!

Serena*Ikebana ha detto...

@Guernica:
Io non potevo proprio mancare!!!Eh no!A presto cara!

SARETTA ha detto...

Ciao Serena che belle parole...abbiamo paura della felicità! Jovanotti scrive..la vertigine non è...paura di cadere ma voglia di volare....
Scusa se manco da un po'...un abbraccio immenso buona giornata!

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Non scusarti...lo so che non ti dimentichi di me!Un bacione!Buon weekend!

SARETTA ha detto...

Ciao! Come stai? Un bacione grande per ricordarti che ci sono sempre!
Buona serata e un abbraccio grande!

Serena*Ikebana ha detto...

@Saretta:
Ciao!Un pò indaffarata...ma sto bene!Gli esami si avvicinano ed a ciò si aggiungono impegni vari...Grazie x la tua amicizia!Ora passo a farti un salutino.bacio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ma dai, sei andata a vedere Francesco Renga? Io lo adoro, è sempre stato un mio sogno andarlo a vedere. Spero venga presto dalle mie parti, anche se ne dubito...
E' perfetto, non gli manca niente... = D

Comunque bellissima frase!

Serena*Ikebana ha detto...

@:Roxi b-mora...:
Devi andarci presto allora!Ne vale davvero la pena!Kiss

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Speriamo, sarebbe un sogno che si avvera! ^^